Document composition

Doc Talent mette a disposizione dei clienti la propria esperienza e le tecnologie per innovare i processi di Business Communication all’interno della realtà aziendale.

Il documento è un elemento chiave per il successo delle relazioni tra l’azienda e i propri interlocutori. Fatture, note di credito, bollette, ordini, documenti possono diventare canali di comunicazione strategici che l’azienda deve valorizzare per creare nuove opportunità.
I documenti aziendali diventano un elemento vivo, uno strumento di vendita in grado di fidelizzare il cliente, la rete commerciale ed ogni altro interlocutore aziendale.

Per questo Doc Talent, per la document composition, dispone di un ambiente software altamente specializzato, con funzionalità integrate, in grado di assistere ogni cliente nella definizione delle regole di comunicazione, nella progettazione grafica, nel trattamento del dato variabile partendo dalla semplice acquisizione di dati elementari.
La tipologia dei documenti varia dal semplice messaggio di Direct Marketing, fino alla realizzazione di complessi rendiconti transazionali (fatture, bollette, estratti conto, solleciti etc.), che possono includere messaggi di marketing e promozioni di nuovi servizi.

Fatture, bollette, documenti di trasporto, ordini, modulistica contrattuale: tutti i documenti aziendali possono essere elaborati, modificati, migliorati nella grafica e nella comunicazione; possono quindi essere personalizzati e distribuiti in base alle esigenze dei clienti (invio cartaceo, invio mail, invio pec, altro..), trasformandosi da semplice documento transazionale a strumento di relazione.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI