Data processing

I vostri documenti
sono ricchi di informazioni:
per Doc Talent una risorsa
importante da valorizzare
per assistervi nell'analisi
e ottimizzazione dei processi aziendali
grazie all’elaborazione dei dati.

Con il termine Data Processing si intende il procedimento informatico finalizzato alla conversione di dati in informazioni.

L'acquisizione di informazioni a partire dai documenti e la loro lettura analitica informatizzata, grazie a software dedicati, consente l’elaborazione dei dati per predisporre output statistici e materiali di base per rapporti/studi, offrendo soluzioni di ottimizzazione dei processi in relazione al contesto aziendale di riferimento e traducendo le esigenze e i bisogni informativi in elaborazioni specifiche.

La specializzazione di Doc Talent consente di ottimizzare la gestione dei documenti aziendali e di valorizzare la ricchezza e molteplicità delle informazioni in essi contenuti, utilizzandole come base per la creazione di schemi e di processi.

Normalizzazione degli indirizzi, la via per una spedizione di successo

In particolare alle aziende che svolgono attività di Direct Marketing e di spedizione documentale offriamo il servizio di normalizzazione degli indirizzi postali. Per un’azienda di successo, avere gli indirizzi postali corretti e normalizzati è un fattore assolutamente indispensabile per fare attività di spedizione documentale. A questo si aggiunge la possibilità di ridurre sostanzialmente le spese postali potendo accedere a tariffe postali più convenienti.

Normalizzare un indirizzo significa verificare per tutti i comuni e frazioni d’Italia:

  • la congruenza tra CAP, Località e Provincia
  • la presenza della strada
  • la giusta Denominazione Urbanistica Generica (via, viale, piazza ecc.)
  • la corretta esposizione del numero
  • la congruenza tra il CAP e strada/numero
  • nel rispetto degli standard di composizione indirizzi di Poste Italiane.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI